Khamzat Chimaev vuole le cinture di Israel Adesanya e Kamaru Usman
Khamzat Chimaev vuole le cinture di Israel Adesanya e Kamaru Usman

Khamzat Chimaev è sicuro di distruggere Gerald Meerschaert

Il fighter ceceno è sicuro di uscire vittorioso dal suo match di sabato

Khamzat Chimaev e Gerald Meerschaert si sfideranno questo sabato notte nella main card della UFC Fight Night: Covington vs Woodley alla UFC APEX di Las Vegas. Durante il consueto virtual media day, il fighter di origine cecena ha parlato del suo avversario, dichiarando di essere più che pronto a distruggerlo.

Chimaev (8-0 MMA, 2-0 UFC) oltre al match di sabato sarà impegnato il prossimo ottobre contro Damian Maia, cosa che ha portato Meerschaert (30-13 MMA, 6-5 UFC) a sentirsi mancato di rispetto sia dal ceceno che dalla promotion di Dana White.

Le dichiarazioni di Khamzat Chimaev durante il virtual media day

Non so perché si senta mancato di rispetto. I pugili dilettanti combattono anche cinque o sei incontri. Combatterò sabato e poi tra un mese, ma a Fight Island in 10 giorni ho combattuto due volte. Non so perché si senta mancato di rispetto. Meerschaert parla troppo, parla troppo. Ha detto che gli manco di rispetto. Allora io gli ho risposto: “Ti spacco, pollo.” E lui non ha detto niente e allora me ne sono andato. Sono migliore di lui sotto ogni aspetto. Ho un wrestling migliore, Ho un grappling migliore. Sono più bravo a colpire. Nessuno mi fermerà. … Non so cosa succederà sabato sera, ma salirò sull’ottagono per uccidere al 100% questo ragazzo. Questo è quello che so.

Khamzat Chimaev ha fatto parlare molto di sé durante il ciclo di eventi UFC che si sono svolti su Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi) combattendo e vincendo due match in appena 10 giorni, in due classi di peso differenti (stabilendo un record). Nel primo incontro ha sottomesso John Phillips in due round, nella categoria dei middleweight, mentre nel secondo si è sbarazzato del peso welter Rhys McKee al primo round senza subire alcun colpo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Aung La N Sang dichiara che De Ridder avrà un brusco risveglio
Aung La N Sang dichiara che De Ridder avrà un brusco risveglio
Torna Su