Home MMA Khamzat Chimaev riceve gli elogi di Dana White

Khamzat Chimaev riceve gli elogi di Dana White

Dana White elogia apertamente Khamzat Chimaev

di Alberto Ciccarè

Khamzat Chimaev tornerà in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas dopo più di un anno dall’ultimo match disputato. Infatti il fighter svedese affronterà in quel di UFC 267, Pay Per View che andrà in onda tra poche ore, Li Jingliang in uno scontro che si preannuncia senza esclusioni di colpi. Proprio dell’atleta di origini russe ha voluto parlare il presidente della promotion Dana White elogiandolo per le sue abilità.

Le parole su Khamzat Chimaev

White ne ha voluto parlare in un’intervista concessa a The Mac Life rendendo noto che secondo lui “Borz” è ancora una star. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Si sarà interessante da vedere perché lui è diventato uno dei preferiti dei fan. Anche ieri il suo confronto con Li ha fatto un milione di visualizzazioni in pochi minuti. Le persone lo amano. Sarà interessante vedere come si riprenderà dopo la brutta botta dovuta al Covid.” Ha detto Dana White su Khamzat Chimaev.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev riceve gli elogi di Dana White Khamzat Chimaev riceve gli elogi di Dana White

Ti potrebbero interessare

Rispondi