Khamzat Chimaev ha affrontato lo scorso novembre il collega fighter Jack Hermansson in un incontro di lotta libera riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria. L’atleta norvegese, che tra pochi giorni sarà impegnato in un importante match con Sean Strickland in quel di UFC Vegas 47, è voluto tornare a parlare dello scontro citato poco sopra facendo i suoi complimenti al combattente con cittadinanza svedese e rendendo noto di volere un rematch il prima possibile.
Hermansson punta ancora Khamzat Chimaev
“The Joker” è intervenuto sulla questione mentre era ospite della trasmissione di Ariel Helwani, The MMA Hour, manifestando pubblicamente il suo desiderio di affrontare nuovamente “Borz”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Quello era un match di free style wrestling. Tutti lo sanno sono un grappler molto bravo, sono bravo anche al tappeto. Sono meglio nel grappling che nel freestyle wrestling. Mettiamo in chiaro una cosa però: lui ha un background come freestyle wrestler ma è stata una bella esperienza anche se ho perso.” Ha detto Jack Hermansson.
“Si è forte come la gente pensa. Lui è ragazzo alto e secco ma è molto forte. Si amerei affrontare Khamzat Chimaev in un match di grappling. Sottomissioni a terra e roba così potrebbe essere interessante. Ci sono. Si siamo in buoni rapporti ma so che se non abbiamo un luogo dove farlo non posso sfidarlo.” Ha concluso Hermansson.