Khamzat Chimaev inserito nel ranking Welterweight della UFC
Khamzat Chimaev inserito nel ranking Welterweight della UFC

Khamzat Chimaev inserito nel ranking Welterweight della UFC

Ingresso nella categoria per lo svedese

Khamzat Chimaev è ora al quindicesimo posto del ranking UFC della categoria pesi welter dopo che Nate Diaz e Rafael dos Anjos sono stati rimossi da quest’ultimo

La UFC ha rilasciato nelle ultime ore degli aggiornamenti in merito al ranking della sua categoria Welterweight. La promotion ha rimosso dalla Top 15 Nate Diaz (21-12-0) e Rafael dos Anjos (30-13-0) e ha inserito alla quindicesima posizione Khamzat Chimaev (9-0-0).

A riportare la notizia dell’ingresso in classifica di Khamzat Chimaev è il giornalista svedese Asha Tafari su Twitter.

“Khamzat Chimaev è stato inserito ufficialmente al quindicesimo post del ranking UFC della divisione Welterweight.
La promotion rilascerà a breve questi aggiornamenti sui propri social media.”

 

 

Diaz e dos Anjos rimossi

Nate Diaz ha combattuto sia nella categoria Lightweight che in quella Welterweight nel corso della sua carriera in UFC, ma negli ultimi anni si è maggiormente concentrato su quest’ultima.

L’ex UFC Lightweight Champion dos Anjos ha invece fatto un ritorno vittorioso nella categoria dei pesi leggeri, ottenendo la sua trentesima vittoria nell’ultima UFC Fight Night.

Il 2020 di Khamzat Chimaev

Lo svedese di origini russe ha fatto il suo debutto in UFC solo quest’anno, ma ha dimostrato una grande prestazione con tre vittorie di fila ottenute negli ultimi mesi sia nella categoria pesi medi che in quella dei pesi massimi.

L’atleta è uno dei fighter di punta di questo 2020 senza alcun dubbio e, ora che è nel ranking, i suoi prossimi scontri avranno un livello ancora più grande.

Altre storie
Khabib Nurmagomedov diventerà un calciatore?
Khabib Nurmagomedov diventerà un calciatore?
Torna Su