Home MMA Khamzat Chimaev: Muhammad interessato ad un match

Khamzat Chimaev: Muhammad interessato ad un match

Nuovo pretendente per Khamzat Chimaev si aggiunge alla lista

di Alberto Ciccarè

Khamzat Chimaev è senza ombra di dubbio uno dei fighter più chiacchierati delle ultime settimane. Il combattente è tornato in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas dopo più di un’anno di assenza ed ha affrontato Li Jingliang riuscendo ad ottenere una vittoria schiacciante al primo round in quel di UFC 267. Adesso l’atleta con cittadinanza svedese è alla ricerca di una nuova sfida ed un suo collega si è detto più che interessato. Si tratta di Belal Muhammad.

Sfida lanciata a Khamzat Chimaev?

“Bully B” ha  voluto mostrare di essere interessato a “Borz” ai microfoni di MMAfighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Sembrava così dominante ed abbiamo visto solo una piccola parte di lui. Ora sta aggiungendo anche il parlare durante i match, tipo lo stile di Khabib. Lui è eccitante per i fan, chi non capisce le MMA pensa che affronterà e batterà tutti per la facilità con cui ha vinto nell’ultimo periodo. Penso che i nostri stili possano combaciare molto bene. Non penso che andrò lì e lo dominerò ma penso che gli offrirò una battaglia come nessuno ha mai fatto prima” Ha detto Belal Muhammad all’indirizzo di Khamzat Chimaev.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev: Muhammad interessato ad un match Khamzat Chimaev: Muhammad interessato ad un match

Ti potrebbero interessare

Rispondi