Home MMA Khamzat Chimaev per Gustafsson può diventare un GOAT

Khamzat Chimaev per Gustafsson può diventare un GOAT

L'ex contendente dei massimi leggeri si sbilancia

di Fabrizio Barbera

Khamzat Chimaev è uno dei fighter più chiacchierati dell’intero roster UFC viste le sue capacità e il suo riuscire a far parlare molto di sé. Ha combattuto appena quattro incontri in UFC e pure già gode di un grandissimo rispetto tra i colleghi.

GUSTAFSSON “SE KHAMZAT CHIMAEV CONTINUA COSI’, UN GIORNO SARA’ UN GOAT”

Si è decisamente sbilanciato Alexander Gustafsson nell’intervista con Brett Okamoto di ESPN, ex contendente al titolo dei massimi leggeri UFC e compagno di allenamento dell’atleta svedese nato in Cecenia. Ecco le sue parole “Se Khamzat Chimaev continua a fare quello che sta facendo ora, un giorno sarà uno dei più grandi di tutti i tempi, ne sono sicuro al 100%…C’è troppa precisione, troppa potenza, troppa esplosività quando si tratta di Khamzat”.

Voi che cosa ne pensate? E’ troppo presto per fare affermazioni simili dato che Khamzat ha appena cominciato in UFC, oppure le sue abilità vi hanno colpito così tanto da spingervi anche voi a considerazioni del genere?

Ricordiamo che Chimaev è tornato a combattere a ottobre dopo più di un anno di assenza dominando agevolmente il numero 12 del ranking dei pesi welter UFC Li Jingliang vincendo per tko nel corso del primo round a UFC 267. Attualmente si vocifera di una sfida contro l’ex contendente al titolo dei pesi welter Gilbert Burns.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev per Gustafsson può diventare un GOAT Khamzat Chimaev per Gustafsson può diventare un GOAT

Ti potrebbero interessare

Rispondi