Home News UFC Khamzat Chimaev: per Gustafsson può battere Usman

Khamzat Chimaev: per Gustafsson può battere Usman

Gustafsson sta dalla parte di Chimaev

di Alberto Ciccarè

Khamzat Chimaev è senza ombra di dubbio uno dei fighter più chiacchierati dell’ultimo periodo alla corte di Dana White. Il fighter con cittadinanza svedese, dopo essere tornato in azione ad UFC 267 con annessa vittoria a distanza di un anno dall’ultima volta, sembra destinato a trovare molto presto sulla sua strada il collega brasiliano Gilbert Burns. Ma c’è chi vede un futuro ancora più roseo per l’atleta, si tratta di Alexander Gustafsson.

Le parole di Gustafsson su Khamzat Chimaev

“The Mauler” è voluto intervenire sulla questione in una recente intervista concessa a ESPN MMA. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Onestamente penso che Khamzat Chimaev potrebbe mettere a dormire Kamaru Usman. Penso che se gli venisse toccato il mento ci srebbe una grande possibilità che Usman finisca al tappeto. Kamaru è un grande campione, ha appena battuto dei record ed è un piacere vederlo combattere perché ha un’ottima tecnica, amo il suo jab ed il suo wrestling. Ma non potrei proprio vederlo incassare i pugni di Khamzat.” Ha detto Gustafsson.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev: per Gustafsson può battere Usman Khamzat Chimaev: per Gustafsson può battere Usman

Ti potrebbero interessare

Rispondi