Khamzat Chimaev sabato combatterà il suo secondo match in appena 10 giorni
Khamzat Chimaev sabato combatterà il suo secondo match in appena 10 giorni

Khamzat Chimaev sabato combatterà il suo secondo match in appena 10 giorni

Il fighter ha già combattuto mercoledì scorso vincendo contro John Phillips

Khamzat Chimaev è pronto a battere un nuovo record in UFC. Il fighter svedese mercoledì scorso ha combattuto contro John Phillips nella card di UFC Fight Night: Kattar vs Ige vincendo l’incontro dopo due round per submission (Brabo Choke). Dopo aver lasciato il segno, Chimaev combatterà nuovamente questo sabato contro Rhys McKee nella card della UFC Fight Night Whittaker vs. Till con un preavviso di soli 10 giorni. In caso di vittoria “Borz” batterebbe il record attualmente detenuto da Chas Skelly il quale ha vinto due incontri in 13 giorni.

Due match in 10 giorni per Khamzat Chimaev

Il Tweet riporta la conferma dell’ufficialità del match tra Khamzat Chimaev e Rhys McKee, convalidando inoltre il fatto che Borz potrebbe stabilire un nuovo record, ovvero quello di ottenere due vittorie in appena 10 giorni.

Nelle due Fight Night svoltesi lo scorso mercoledì e sabato abbiamo visto tanti fighters emergenti che hanno alzato l’asticella mettendo in scena delle prestazioni al dir poco sbalorditive, con la speranza che le sorprese non manchino anche il prossimo sabato.

Khamzat Chimaev ha un attuale record di 7-0 tra i professionisti, vincendo sempre per finalizzazione (4 per K.O e 3 per Submission) mentre l’avversario, Rhys McKee questo sabato farà il suo debutto in UFC avendo alle spalle un record di 10-2 tra i professionisti. Il nord irlandese ha combattuto 3 volte in Cage Warriors vincendo due match per K.O e uno per Submission.

Nel Main Event del 25 luglio si sfideranno nella categoria dei pesi medi, l’ex campione Robert Whittaker e la star britannica Darren Till. Quella di sabato sarà una lunga notte poiché, Coronavirus permettendo, andranno in scena ben 15 match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Covington vs Woodley: chi ha vinto il match?
Covington vs Woodley: chi ha vinto il match?
Torna Su