Home MMA Khamzat Chimaev sfida il campione Israel Adesanya

Khamzat Chimaev sfida il campione Israel Adesanya

di Manuel Donzelli

Khamzat Chimaev è indubbiamente la stella emergente che più sta brillando in questo momento nella promotion di Dana White. Dopo l’ennesima, strabiliante vittoria avvenuta appena due settimane fa, distruggendo Gerald Meerschaert con un solo pugno, la UFC sta cercando un avversario di alto livello per il fighter ceceno, ma a quanto pare il compito si sta rivelando più difficile del previsto. In questo periodo di attesa però Chimaev si sta già guardando in giro e vuole puntare in grande, infatti su Twitter ha lanciato direttamente la sfida al campione dei pesi medi Israel Adesanya, che lo scorso sabato notte, nel Main Event di UFC 253 ha umiliato il brasiliano Paulo Costa mettendolo al tappeto nella seconda ripresa.

Khamzat Chimaev vuole mettere mano sulla cintura dei pesi medi UFC

Durante la conferenza post evento di UFC 253 il presidente Dana White ha proprio parlato del futuro del fighter ceceno, ecco le sue parole:

Abbiamo offerto Chimaev a Wonderboy (Stephen Thompson). Wonderboy vuole combattere contro Leon Edwards, quindi vedremo come andrà a finire … Thompson vuole Leon. Quindi non siamo giunti da nessuna parte per quella faccenda, per chiunque cerchi di segnalarlo. Sono tutte delle totali s*******e e le tipiche scioccheze delle MMA. 

Dal momento che il numero cinque del ranking dei pesi welter Stephen Thompson ha rifiutato di affrontare Khamzat Chimaev, un piccolo spiraglio si è aperto per la possibilità, nonostante sia alquanto remota, che Chimaev possa affrontare Adesanya; soprattutto dopo la sfida lanciata su Twitter, anche se al momento non è stata considerata minimamente dal campione.

Khamzat Chimaev sfida il campione Israel Adesanya

Borz è pronto a prendersi ciò che gli appartiene. Sono pronto, UFC rendetelo possibile.

Chi sarà il prossimo avversario di Borz?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev sfida il campione Israel Adesanya Khamzat Chimaev sfida il campione Israel Adesanya

Ti potrebbero interessare

Rispondi