Khamzat Chimaev sfida Nate Diaz a un match per il 19 dicembre
Khamzat Chimaev sfida Nate Diaz a un match per il 19 dicembre

Khamzat Chimaev sfida Nate Diaz a un match per il 19 dicembre

Khamzat Chimaev ha messo nel mirino anche Nate Diaz!

Khamzat Chimaev (9-0-0) si sta affermando come uno dei fighter più forti della categoria Middleweight della UFC, tanto da poter presto bussare alle porte del regno titolato dell’attuale campione, Israel Adesanya (20-0-0).

Chimaev è stato uno dei protagonisti della UFC Fight Night svoltasi il 19 settembre, mettendo KO Gerald Meerschaert (31-14-0) in soli diciassette secondi. Tuttavia, per lo svedese non è abbastanza. “Borz” intende lottare un altro incontro prima della fine dell’anno per allargare il suo record da imbattuto a dieci vittorie. L’ex atleta della Brave CF ha infatti lanciato una sfida nella giornata di ieri a un atleta della categoria pesi welter per il 19 dicembre. Stiamo parlando di Nate Diaz (20-12-0).

Il tweet mandato a Diaz

In risposta a un tweet di Nate Diaz sul rematch in vista tra Conor McGregor e Dustin Poirier, Khamzat Chimaev gli ha lanciato una sfida per la seconda metà di dicembre.

“Io non gioco a combattere, io combatto. Dunque porta quel tuo corpo soffice a Las Vegas il 19 dicembre, così che io possa batterti. Tu sei un vero combattente, perciò combattiamo.”

Sin dalla sua vittoria del mese scorso, lo svedese ha sfidato diversi atleti appartenenti ai ranking delle categorie dei pesi medi e welter. Nate Diaz, invece, non lotta dallo scorso novembre, da quando ha perso contro Jorge Masvidal (35-14-0) nel match che ha incoronato il nuovo “BMF” Champion.

Non è ancora giunta risposta da parte di Diaz, ma potrebbe trattarsi di una grande opportunità per entrambi i fighter UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Eryk Anders sostituisce Andreas Michailidis il 14 novembre ad UFC Apex
Eryk Anders sostituisce Andreas Michailidis il 14 novembre ad UFC Apex
Torna Su