FIGHT TSOW
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    FIGHT TSOW
    • News
    • MMA
      • UFC
      • Bellator
      • ONE Championship
    • Boxe
      • Boxe News
      • Risultati Boxe
    • Approfondimenti
      • Interviste
      • Fabry’s Corner
    • Tutti gli sport
    sabato, Giugno 25
    FIGHT TSOW
    Home»MMA»UFC»News UFC»Khamzat Chimaev deride la sfida di Kamaru Usman a Canelo
    News UFC 14 Marzo 2022

    Khamzat Chimaev deride la sfida di Kamaru Usman a Canelo

    Fabrizio GiovagnoliBy Fabrizio Giovagnoli2 commenti2 Mins Read
    Facebook Twitter Telegram WhatsApp
    Khamzat Chimaev deride la sfida di Kamaru Usman a Canelo
    Khamzat Chimaev deride la sfida di Kamaru Usman a Canelo
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Khamzat Chimaev è ormai vicino al match più importante e probante della sua vita che avverrà il 9 Aprile contro Gilber Burns a UFC 273.

    Nonostante la concentrazione sulla preparazione per un avversario così pericoloso, tuttavia, Chimaev continua a prendersi gioco sui social di molti altri lottatori UFC e, questa volta, è toccato a Kamaru Usman.

    Il campione dei pesi welter UFC e numero 1 della calssifica “Pound for Pound”, infatti, ha recentemente espresso il suo desiderio di affrontare il suo omologo della boxe, Canelo Alvarez, numero 1 “Pound for Pound” nel pugilato.

    Ovviamente se il match dovesse avvenire nelle MMA, Usman avrebbe vita facile, ma la sfida è stata lanciata nella boxe e in molti ritengono “L’incubo nigeriano” non all’altezza di calcare un ring con il campione messicano e, tra questi, c’è Khamzat Chimaev

    Khamzat Chimaev: il tweet di scherno a Usman

     

     

    His good box 📦 er 🤣🤣🤣🤣 https://t.co/zE4uQiG7Iq

    — Khamzat Chimaev (@KChimaev) March 11, 2022

    Sul suo profilo Twitter, “Borz” ha ripostato un video di Combat Sport Insider che mostra un  frammento di un match tra Usman e Masvidal nel quale il campione porta in maniera sgraziata un destro largo mancando totalmente l’avversario.

    Il commento ironico di Chimaev è “E’ bravo nella boxe” con varie faccine sorridenti

    Tuttavia anche il manager del campione di origine nigeriana, Ali Abdelaziz, sembra adamantino nel perseguire  l’incontro con Canelo Alvarez ed ha dichiarato:

    “In primo luogo, (Usman) deve difendere il suo titolo a luglio. Poi chiederemo al più grande promotore di tutti i tempi, Dana White, di dare il suo benestare… Kamaru batterà (Canelo) in tre round. Lo penso davvero, credo in lui.“

    Scopriremo presto se Khamzat Chimaev fa bene a porre la sua attenzione sul campione o se farebbe meglio a concentrarsi maggiormente sul suo prossimo, difficile, impegno

    The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

    Khamzat Chimaev deride la sfida di Kamaru Usman a Canelo Khamzat Chimaev deride la sfida di Kamaru Usman a Canelo

    Canelo Alvarez Kamaru Usman Khamzat Chimaev
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Previous ArticleEdoardo di Gregorio nuovo campione dei massimi Slam FC
    Next Article Paige VanZant continuerà a combattere in BKFC

    Articoli Correlati

    Canelo critica GGG: E’ solo un finto buono

    25 Giugno 2022

    Neil Magny non dà più importanza ai ranking UFC

    25 Giugno 2022

    Jimmie Rivera rivela il suo match più duro in UFC

    25 Giugno 2022
    Scopri le offerte dei nostri partner!
    Vinci il viaggio per il prossimo match di Marvin Vettori!
    Vieni su Discord!
    FIGHT TSOW
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    • SCARICA LA APP
    • Redazione
    • Podcast
    • Privacy Policy
    • Reclutamento
    © 2022 FIGHT. Marchio di The Shield Of Sports SRLS - Tutti i diritti riservati. P.IVA: 16453991008 The Shield Of Sports SRLS è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.