Home MMA Khamzat Chimaev: il suo pensiero su Usman vs Covington 2

Khamzat Chimaev: il suo pensiero su Usman vs Covington 2

Le parole di Khamzat Chimaev sul main event di UFC 268

di Alberto Ciccarè

Khamzat Chimaev sarà uno dei protagonisti del Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas proporrà questo sabato notte agli appassionati delle Arti Marziali Miste, UFC 267. Il fighter russo naturalizzato svedese infatti affronterà Li Jingliang, ma la sua attenzione è rivolta anche all’evento che si terrà il prossimo 6 novembre che vedrà come main event lo scontro tra Kamaru Usman Colby Covington con il titolo welter in palio. Proprio di questo match ha voluto parlare l’atleta.

Khamzat Chimaev e le sue parole

“Borz” lo ha fatto ai microfoni di UFC Arabia rendendo noto il suo pensiero. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Forse potrebbe finire per decisione o forse per KO, entrambi sono ragazzi forti ma nulla di speciale. Sono la stessa cosa, entrambi wrestler ed un po’ striker. Io sarò il miglior fighter e quando finirò voglio essere ricordato come il migliore del mondo, nel Pound for Pound, e prendermi la cintura. Se possibile anche due o tre.” Ha detto Khamzat Chimaev.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev: il suo pensiero su Usman vs Covington 2 Khamzat Chimaev: il suo pensiero su Usman vs Covington 2

Ti potrebbero interessare

Rispondi