Home MMA Khamzat Chimaev vs Li Jingliang si farà presto?

Khamzat Chimaev vs Li Jingliang si farà presto?

di Alberto Ciccarè

Khamzat Chimaev non combatte nell’ottagono della federazione di proprietà di Dana White da ormai svariati mesi. Infatti l’ultimo match disputato dal fighter svedese di origine russa è stato quasi un anno fa contro Gerard Meerschaert dove ha ottenuto un’importante vittoria per TKO. Adesso però sembra che le acque si stiano cominciando a muovere in vista di un altro scontro.

Khamzat Chimaev presto in azione?

Secondo quanto riportato da CanalCombate, la Ultimate Fighting Championship sarebbe più che intenzionata a proporre un nuovo incontro con “Borz” protagonista. Le indiscrezioni rese note indicano come prossimo avversario del lottatore il collega cinese Li Jingliang. L’evento che dovrebbe ospitare il tanto atteso match è UFC 267 che si terrà il prossimo 30 ottobre ad Abu Dhabi.

Per avere conferma del tutto non resta che aspettare notizie ufficiali da parte della compagnia, sicuri del fatto che Khamzat Chimaev non vorrà farsi trovare impreparato nonostante la lunga inattività e quindi continuare con la sua streak di vittorie.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev vs Li Jingliang si farà presto? Khamzat Chimaev vs Li Jingliang si farà presto?

Ti potrebbero interessare

Rispondi