Khamzat Chimaev vuole affrontare Conor McGregor
Khamzat Chimaev vuole affrontare Conor McGregor

Khamzat Chimaev vuole affrontare Conor McGregor

La stella nascente della UFC vuole combattere contro l'ex campione irlandese

Khamzat Chimaev vuole affrontare Conor McGregor a seguito del tweet provocatorio di Ali Abdelaziz nei confronti dell’ex campione irlandese

La UFC è sempre alla ricerca del prossimo fenomeno, del prossimo fighter che conquisterà i fan e che genererà alti profitti per la divisione.

Conor McGregor è ancora l’attrazione principale e lo dimostra il suo ultimo incontro disputato contro Donald Cerrone a gennaio, che è stato il main event del PPV più seguito di quest’anno. Detiene anche sette dei primi otto PPV più acquistati nella storia della UFC.

Ma chi sarà il prossimo per la UFC? Dana White ha suggerito che Zhang Weili potrebbe essere la star emergente della promotion, ma quest’anno nessuno ha generato più “hype” di Khamzat Chimaev.

Lo svedese naturalizzato di origine russa ha un record di 9-0-0 in carriera e ha fatto il suo debutto in UFC nell’evento a Fight Island di luglio.
Dopo aver ottenuto due vittorie di fila nell’arco di dieci giorni nei primi due incontri in UFC, ha poi conseguito la sua terza vittoria tramite KO in 17 secondi poco meno di due mesi dopo.

In soli 66 giorni, Chimaev ha ottenuto la serie di vittorie in tre incontri più veloce nella storia moderna della promotion. Stabilire un record nell’anno di esordio della più grande realtà delle MMA non è affatto un brutto modo per iniziare.

Dana White ha espresso molti apprezzamenti per il ventiseienne già da subito:

“Il ragazzo è speciale. Lavoro in questa realtà da sempre e non ho mai visto niente di simile. Il ragazzo non assomiglia a tutto ciò che visto prima del suo arrivo.”

Chimaev sfida anche McGregor

Khamzat Chimaev ha di recente risposto ad un tweet di Ali Abdelaziz (il manager di Khabib Nurmagomedov), provocando Conor McGregor con questo messaggio.

“Non preoccuparti fratello, distruggerò io per te questo pollo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
PFL 4 2021: risultati dell'evento
PFL 4 2021: risultati dell’evento
Torna Su