Home MMA Khaos Williams si conferma un vero artista del KO

Khaos Williams si conferma un vero artista del KO

di Giovanni Besana

Khaos Williams e Abdul Razak Alhassan si sono affrontati nell’ultima UFC Fight Night, in un match che difficilmente sarebbe andato alla distanza. Così è stato, e ad uscire vincitore dalla sfida tra i due artisti del KO è stato il giovane Williams che continua così la sua striscia di vittorie prima del limite in UFC. Fino ad oggi due apparizioni e altrettanti KO per Khaos. Per Alhassan, invece, è arrivata la prima sconfitta per Knock Out in carriera.

Il commento di Khaos Williams

“Quando entro in gabbia sento di poter mettere KO chiunque” ha commentato Williams post match. “E’ sempre uno scontro tra due uomini e nessuno è indistruttibile. Se ti colpisco duro e nel momento giusto vai per terra”.

Al momento tutti gli incontri di Khaos in UFC sono durati meno di 30 secondi, ma l’atleta americano ha dichiarato di non voler sedersi sugli allori della potenza delle sue mani, ma anzi di volersi concentrare sempre di più sulla tecnica e sul lavoro in palestra.

Le prospettive

Nella categoria welterweight, però, Khaos Williams non è l’unico nuovo talento dalla potenza impressionante ad aver fatto brillare gli occhi ai piani alti di UFC. Oltre a Khaos, infatti, anche Khamzat Chimaev si sta affermando a suon di vittorie prima del limite e una potenziale collisione tra i due potrebbe essere dinamite pura. Ma forse è troppo presto per certi discorsi.

Williams, infatti, ha detto che al momento non ha ancora pensato a chi potrebbe essere il suo prossimo avversario o quando vorrebbe tornare nell’ottagono.

“E’ una decisione che non spetta a me” – ha dichiarato – “Cerco di non preoccuparmi di cosa gli altri dicono o pensano di me, alla fine dipende tutto dalla fiducia che ho in me e nei mie mezzi”.

Quindi, niente proclami o titoloni per Khaos Williams, ma giusta soddisfazione e fiducia per un futuro in UFC che si preannuncia più che roseo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khaos Williams si conferma un vero artista del KO Khaos Williams si conferma un vero artista del KO

Ti potrebbero interessare

Rispondi