Home News KOK annuncia Summer Special Edition per agosto

KOK annuncia Summer Special Edition per agosto

di Francesco Auletta

KOK, la nota promotion di kickboxing con sede in Lituania, ha fatto il suo ritorno dall’inattività con il KOK Classic del 27 giugno.

Ora un altro evento della King of Kings è stato annunciato per questa estate. Si tratta di KOK Summer Edition 2020. L’evento si terrà il 2 agosto e sarà il primo di due serate programmate per il mese prossimo, dato che la promotion farà ritorno in Bosnia ed Erzegovina il 22 agosto.

Dettagli sui due eventi

Su Summer Special Edition non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, né tanto meno i nomi che verranno pubblicizzati. Per quanto riguarda l’evento del 22 agosto, il main event vedrà impegnati due atleti della categoria dei pesi massimi. L’atleta di casa, Dzevad “BH Machine’ Poturak, affronterà il veterano francese e più volte campione dei pesi massimi, Freddy “Crazy Horse” Kemayo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

KOK annuncia Summer Special Edition per agosto KOK annuncia Summer Special Edition per agosto

Ti potrebbero interessare

Rispondi