KOK Classic 5 confermato per il 28 febbraio

KOK Classic 5 confermato per il 28 febbraio

La federazione di kickboxing lituana KOK presenterà i suoi primi eventi a febbraio!

La KOK presenterà i suoi primi eventi del 2021 nel mese di febbraio, a cominciare da KOK 86 in Turchia, fissato per il 5 febbraio. Un altro evento, tuttavia, rientra nella programmazione di febbraio della King of Kings. E’ stato infatti confermato che KOK Classic 5 si farà il 28 febbraio in Lituania.

L’omonima serie di eventi ha fatto il suo debutto l’anno scorso, ma la sua programmazione ha subito diverse modifiche a causa della pandemia di coronavirus che è ancora in atto. Questi eventi vengono solitamente trasmessi sulla piattaforma KOK Fights TV, oltre che sul canale televisivo FightBox HD.

KOK Classic 5: chi saranno gli atleti che vi prenderanno parte?

Il primo dei kickboxer vociferati è l’Interim Featherweight World Champion Matas Pultarazinskas, che rientra dalla vittoria titolata di KOK Classic 4 dello scorso dicembre ai danni di Lukasz Leczycki.

Uno dei contendenti al titolo dei pesi leggeri, Mindaugas Narauskas, intende archiviare la sua seconda vittoria di fila in seguito al suo ritorno dall’infortunio. Anche l’MMA fighter Erikas Guloboskis, che rientra da una vittoria per TKO al primo round del mese scorso, sembra sarà presente all’evento di fine febbraio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
George Foreman scommette su Conor McGregor
George Foreman scommette su Conor McGregor
Torna Su