Home MMA La UFC programma 9 eventi per il mese di agosto

La UFC programma 9 eventi per il mese di agosto

di Mirko Orlato

La UFC vuole recuperare il tempo perso a causa del Co-Vid19. Che agosto fosse un mese caldo è risaputo dal punto di vista metereologico. Ma dalle parti di Las Vegas sarà un mese torrido. La promotion di Dana White ha programmato ben 9 eventi.

Cosa bolle nella pentola della UFC?

La promotion numero 1 al mondo ha programmato 9 eventi. Non solo quindi l’evento numerato di UFC 252, calendarizzato il 15 agosto e che vedrà nel main event la resa dei conti tra Stipe Miocic (campione in carica) e Daniel Cormier valido per il titolo dei pesi massimi. La NSAC (Nevada Stata Athletic Commission) ha dato il proprio benestare alla programmazione degli eventi a Las Vegas (probabilmente ancora alla UFC Apex). Da segnare a calendario il ritorno delle “Contender Series”, che si terranno di martedì e precisamente il 4,11,18 e 25 agosto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

La UFC programma 9 eventi per il mese di agosto La UFC programma 9 eventi per il mese di agosto

Ti potrebbero interessare

Rispondi