UFC programma 9 eventi per il mese di agosto
UFC programma 9 eventi per il mese di agosto

La UFC programma 9 eventi per il mese di agosto

Tornano le Contender Series

La UFC vuole recuperare il tempo perso a causa del Co-Vid19. Che agosto fosse un mese caldo è risaputo dal punto di vista metereologico. Ma dalle parti di Las Vegas sarà un mese torrido. La promotion di Dana White ha programmato ben 9 eventi.

Cosa bolle nella pentola della UFC?

La promotion numero 1 al mondo ha programmato 9 eventi. Non solo quindi l’evento numerato di UFC 252, calendarizzato il 15 agosto e che vedrà nel main event la resa dei conti tra Stipe Miocic (campione in carica) e Daniel Cormier valido per il titolo dei pesi massimi. La NSAC (Nevada Stata Athletic Commission) ha dato il proprio benestare alla programmazione degli eventi a Las Vegas (probabilmente ancora alla UFC Apex). Da segnare a calendario il ritorno delle “Contender Series”, che si terranno di martedì e precisamente il 4,11,18 e 25 agosto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Amanda Nunes vs Julianna Pena in programma per UFC 265?
Amanda Nunes vs Julianna Pena in programma per UFC 265?
Torna Su