La UFC sposterà i prossimi tre eventi ma non si fermerà
La UFC sposterà i prossimi tre eventi ma non si fermerà

La UFC sposterà i prossimi tre eventi ma non si fermerà

Queste le parole di Dana White a ESPN

La UFC sposterà i prossimi tre eventi ma non si fermerà, queste sono state le parole di Dana White intervistato da ESPN.

Poche ore dopo che la Commissione atletica dello Stato del Nevada ha votato all’unanimità per revocare le licenze di combattimento e elaborare un piano per affrontare la pandemia di COVID-19, il presidente della UFC Dana White promette che lo spettacolo andrà avanti.

White ha dichiarato a ESPN che la promozione trasferirà i suoi prossimi tre eventi – in programma il 21 marzo, il 28 marzo e l’11 aprile – dalle loro attuali località a delle nuove ancora da stabilire.

Le parole del presidente della UFC

La UFC avrebbe dovuto organizzare un evento Fight Night all’O2 Arena di Londra il 21 marzo, ma come abbiamo anticipato in questa news, l’evento è stato spostato.

L’evento era stato messo in dubbio a causa del fatto che il governo britannico ha vietato le riunioni di massa, un’azione che riflette le idee dei governi di tutto il mondo per limitare la diffusione del coronavirus, che ha causato oltre 5.800 vittime in tutto il mondo. In questo tweet, si può sentire la dichiarazione di Dana White con le dichiarazioni rilasciate.

White ha detto a ESPN: “I combattimenti non possono avvenire qui a Las Vegas, quindi stiamo lavorando per trovare nuove location. Continueremo a trovare un modo per combattere. Sono nel settore della lotta, lo faccio da oltre 20 anni, e questa roba mi succede ogni fine settimana, quindi sono abituata a queste cose. Non a questo livello, ovviamente, ma è quello che facciamo. Ci assicuriamo sempre che i combattimenti si verifichino e che continueranno a verificarsi. “

Altre storie
Woodley Vs Burns: chi ha vinto il match?derlo: Woodley vs Burns
Woodley Vs Burns: chi ha vinto il match?
Torna Su