Conor Mcgregor: Zhang vs Joanna fantastico ma vincitore sbagliato
Conor Mcgregor: Zhang vs Joanna fantastico ma vincitore sbagliato

La UFC torna a Dublino!

La promotion americana torna in Irlanda a distanza di cinque anni

Questo pomeriggio la UFC ha comunicato attraverso i suoi canali social di aver calendarizzato una Fight Night a Dublino. L’evento si terrà il 15 agosto alla 3Arena sita nella capitale irlandese. Un annuncio che ha da subito suscitato le fantasie da parte dei supporters del campione di casa, Conor McGregor

L’ultimo evento a Dublino nel luglio del 2014

La UFC ritorna a sei anni di distanza in Irlanda. Infatti l’ultimo evento si tenne il 19 luglio del 2014 alla The O2 Arena di Dublino. Card che vide come main event il beniamino di casa e futuro Double Champ Conor McGregor trionfare contro Diego Brandao per KO tecnico alla fine del primo round.

L’evento fece registrare sold out nel giro di 3 minuti. Nonostante fosse al terzo match in UFC l’aura di McGregor era già luminosa e l’hype creatosi attorno al fighter irlandese era così alto da farlo combattere nel main event.

Prima della Fight Night 46 di cui vi abbiamo parlato sopra la UFC approdò in Irlanda per la prima volta in occasione di UFC 93 – Franklin Vs Henderson. Card che all’epoca vide la presenza del nostro atleta di casa Ivan Serati, sconfitto nell’occasione dal polacco Drwal.

C’è molta curiosità per quanto riguarda il matchmaking; si sogna un main event con la presenza del beniamino di casa Conor McGregor. Ma è difficile che UFC impegni un uomo di punta in una card numerata. L’unico match sensato potrebbe essere contro Justin Gaethje, opzione che al momento non è stata presa in considerazione dall’irlandese e dal suo staff.

Altre storie
Alessandro Botti sarà in azione a Bellator Milano
Alessandro Botti sarà in azione a Bellator Milano
Torna Su