Home MMA Lauren Murphy vs Liliya Shakirova: chi ha vinto ad UFC 254?

Lauren Murphy vs Liliya Shakirova: chi ha vinto ad UFC 254?

di Andrea Ruggini

Lauren Murphy e Liliya Shakirova si sono affrontate nel secondo match della card di UFC 254, la veterana è riuscita a sconfiggere la debuttante o abbiamo assistito ad un upset? Clicca QUI per seguire i risultati live dell’evento!

Lauren Murphy vs Liliya Shakirova: chi ha vinto?

Lauren Murphy doveva inizialmente combattere contro Cynthia Calvillo in un match molto importante per i ranking di divisione, ma quest’ultima si è ritirata dall’incontro, lasciando “Lucky” senza avversaria. Liliya Shakirova ha occupato questa posizione, ed al suo debutto in UFC affronterà nientemeno che la #5 della divisione Flyweight femminile. Lo scontro ha visto fin da subito, la Murphy prevalere fisicamente. Per la lottatrice statunitense non c’è mai stato un momento di difficoltà durante il match e dopo due round Lauren ha trionfato al minuto 3.31 grazie ad una Mata Leao, che non ha lasciato scampo a Liliya Shakirova.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Lauren Murphy vs Liliya Shakirova: chi ha vinto ad UFC 254? Lauren Murphy vs Liliya Shakirova: chi ha vinto ad UFC 254?

Ti potrebbero interessare

Rispondi