Lauren Murphy vs Liliya Shakirova: chi ha vinto ad UFC 254?
Lauren Murphy vs Liliya Shakirova: chi ha vinto ad UFC 254?

Lauren Murphy vs Liliya Shakirova: chi ha vinto ad UFC 254?

Lauren Murphy è riuscita a battere la debuttante Liliya Shakirova?

Lauren Murphy e Liliya Shakirova si sono affrontate nel secondo match della card di UFC 254, la veterana è riuscita a sconfiggere la debuttante o abbiamo assistito ad un upset? Clicca QUI per seguire i risultati live dell’evento!

Lauren Murphy vs Liliya Shakirova: chi ha vinto?

Lauren Murphy doveva inizialmente combattere contro Cynthia Calvillo in un match molto importante per i ranking di divisione, ma quest’ultima si è ritirata dall’incontro, lasciando “Lucky” senza avversaria. Liliya Shakirova ha occupato questa posizione, ed al suo debutto in UFC affronterà nientemeno che la #5 della divisione Flyweight femminile. Lo scontro ha visto fin da subito, la Murphy prevalere fisicamente. Per la lottatrice statunitense non c’è mai stato un momento di difficoltà durante il match e dopo due round Lauren ha trionfato al minuto 3.31 grazie ad una Mata Leao, che non ha lasciato scampo a Liliya Shakirova.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Campionati Assoluti Pugilato 2020 - Quarti di finale: uomini
Campionati Assoluti Pugilato 2020 – Quarti di finale: uomini
Torna Su