Home MMA Lawler vs Magny: chi ha vinto il match?

Lawler vs Magny: chi ha vinto il match?

di Yuri Martinelli

Lawler vs Magny è stato il co-main event di questa UFC Fight Night, oltre che il ritorno nell’ottagono di “Ruthless” dopo poco più di un anno. Chi si è portato a casa l’incontro?

Lawler vs Magny: chi ha vinto?

Robbie Lawler torna dopo due pesanti sconfitte nel 2019, di cui una controversa contro Ben Askren. “Ruthless” sembra ormai un fighter molto lontano da quello che ha intrapreso delle vere e proprie guerre con Rory MacDonald, ma non per questo è da sottovalutare. Dall’altra parte Neil Magny è un veterano da non sottovalutare per nessun motivo, in UFC dal 2012 ha affrontato molti nomi di primo livello, ottenendo vittorie molto importanti. Il match è stato quasi a senso unico con Neil Magny, che ha tenuto le redini della contesa per tutti e tre i round. Sono stati pochissimi i colpi portati da Robbie Lawler, che è stato più che altro impegnato a resistere alle sottomissioni di “The Haitian Sensation”. Alla fine dei tre round il verdetto è stato unanime, Magny si è portato a casa la vittoria con il punteggio di (30-27, 30-27, 30-27)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Lawler vs Magny: chi ha vinto il match?Lawler vs Magny: chi ha vinto il match?

Ti potrebbero interessare

Rispondi