Home UFC Leon Edwards non affronterà subito Kamaru Usman

Leon Edwards non affronterà subito Kamaru Usman

Dana White parla dei piani per Edwards dopo il forfait di Masvidal

di Francesco Auletta

Leon Edwards è in attesa di un avversario per il suo prossimo match, ma è sicuro che non si tratterà del campione UFC Kamaru Usman.

Edwards aveva in programma per UFC 269 un match contro Jorge Masvidal, il quale si è dovuto tirare indietro successivamente per via di un infortunio. Dana White ha dichiarato che i lui e i dirigenti stanno cercando di pianificare un nuovo incontro per “Rocky”, sottolineando che non affronterà subito il campione dei pesi welter Kamaru Usman.

Dana White rilascia ulteriori dettagli sul prossimo match di Leon Edwards

Riportiamo in seguito quanto rivelato dal presidente della UFC ai media.

“Dana White ha riportato che la UFC sta lavorando a qualcosa per Leon Edwards dopo il forfait di Jorge Masvidal.

Ha inoltre dichiarato che non terranno in considerazione il campione Kamaru Usman fino a quando la sua mano non sarà guarita.”

Una volta confermato il match ormai cancellato tra Edwards e Usman, “Rocky” ha dichiarato che la UFC gli ha promesso la title shot in caso di vittoria.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Edwards non affronterà subito Kamaru Usman Leon Edwards non affronterà subito Kamaru Usman

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Leon Edwards non affronterà subito Kamaru Usman 5 Dicembre 2021 - 22:58

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Kamaru Usman: ecco come potrebbe superare Georges St-Pierre 30 Dicembre 2021 - 16:08

[…] Kamaru Usman è riconosciuto da parte degli addetti ai lavori e dagli appassionati delle Arti Marziali Miste come uno dei campioni dei pesi welter più dominanti della storia recente della federazione con base a Las Vegas secondo solo alla leggenda Georges St-Pierre. Proprio del confronto tra i due atleti ha voluto parlare l’ex UFC Kevin Lee rendendo noto in che modo secondo lui il campione nigeriano potrebbe superare l’illustre collega. […]

Rispondi

Rispondi