Leon Edwards otterrà la title shot con una vittoria a UFC Fight Night 187

Leon Edwards otterrà la title shot con una vittoria a UFC Fight Night 187

Il giamaicano combatterà per una grande opportunità questo sabato

Leon Edwards punterà alla nona vittoria consecutiva nella categoria Welterweight, quando dopodomani affronterà Belal Muhammad nel main event di UFC Fight Night 187.

Secondo il presidente della UFC, Dana White, con una vittoria nel main event di questo sabato, Edwards potrà anche ottenere la tanto attesa title shot alla cintura detenuta da Kamaru Usman.

Nonostante l’ennesimo forfait di Khamzat Chimaev dovuto ai sintomi persistenti del coronavirus, la UFC ha deciso di andare incontro a “Rocky”, inserendo come nuovo avversario di quest’ultimo nel main event il n°13 della categoria.

Leon Edwards combatterà per ottenere una grande opportunità

Intervistato da BT Sport, Dana White ha dichiarato che Edwards otterrà sicuramente un’opportunità al Welterweight Title, in caso di vittoria conto Muhammad.

Edwards, dopo il forfait di Chimaev, era convinto che la promotion lo avrebbe inserito in un match contro Colby Covington, ma quest’ultimo ha rifiutato l’offerta.
White ha affermato di non sapere il motivo esatto per cui “Chaos” si è rifiutato di affrontare Leon Edwards, ma ha aggiunto che l’ex Interim Champion tornerà presto a combattere.

Nel frattempo, i segnali di un possibile secondo capitolo titolato tra il campione della categoria Kamaru Usman e il BMF Champion Jorge Masvidal non fanno altro che aumentare e svilupparsi costantemente. I due potrebbero affrontarsi entro la fine dell’anno con entrambi i titoli in palio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Conor McGregor vuole comprare il Manchester United?
Conor McGregor vuole comprare il Manchester United?
Torna Su