Home MMA Leon Edwards ritiene Masvidal e Covington 2 barboni

Leon Edwards ritiene Masvidal e Covington 2 barboni

La reazione dell'inglese alla super sfida di UFC 272

di Fabrizio Barbera

Leon Edwards è classificato al terzo posto nei ranking ufficiali UFC e ha detto la sua sulla super sfida annunciata ieri tra i due ex amici Colby Covington e Jorge Masvidal programmata come main event di UFC 272 del 5 marzo 2022. Dopo un attesa durata anni finalmente Colby e Jorge possono chiudere una volta per tutte la contesa dentro la gabbia.

LEON EDWARDS “MASVIDAL E COVINGTON SONO DUE PERDENTI”

L’inglese ha reagito così all’annuncio della battaglia tra i due “2 barboni che vengono da sconfitte”, accompagnata da un emoji. Non sembra essere entusiasta Leon Edwards dall’imminente battaglia. Per quanto riguarda Leon Edwards, si vocifera di una sfida titolata contro Kamaru Usman, anche se il campione è alle prese con un infortunio alla mano.

Nel caso venga annunciato Leon Edwards come prossimo sfidante per il titolo dei pesi welter, si tratterebbe di un rematch dato che i due si sfidarono nel lontano dicembre 2015 dove a vincere fu l’attuale campione battendo Leon per decisione unanime.

Da quel momento Edwards non ha più perso nessun incontro vincendo nove match consecutivi e un no contest. L’ultima vittoria per “Rocky” è stata contro Nate Diaz che, dopo un dominio di ventiquattro minuti, ha quasi perso la sfida nell’ultimo minuto di match dopo un gran colpo del minore dei fratelli Diaz.

Kamaru Usman invece non ha mai perso un incontro in UFC ed è non solo l’attuale campione dei pesi welter dell’organizzazione, ma anche il numero uno pound for pound UFC. L’inglese sarà capace di spodestare il re?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Edwards ritiene Masvidal e Covington 2 barboni Leon Edwards ritiene Masvidal e Covington 2 barboni

Ti potrebbero interessare

Rispondi