Home UFC Leon Edwards avrà la title shot se vincerà a UFC 269

Leon Edwards avrà la title shot se vincerà a UFC 269

"Rocky" Edwards parla di ciò che otterrà in caso di vittoria su Masvidal

di Francesco Auletta

Leon Edwards ha reso noto che, in caso di vittoria su Jorge Masvidal a UFC 269, otterrà un’opportunità al titolo UFC dei pesi welter.

Il n°3 del ranking di categoria è stato recentemente intervistato su The MMA Hour, il podcast di Ariel Helwani, dove ha parlato del suo prossimo incontro nell’ottagono, che lo vedrà contrapposto appunto all’ex sfidante al titolo Jorge Masvidal.

Nell’intervista, Leon Edwards ha rivelato che ha accettato l’incontro perché la UFC gli ha promesso una buona paga e, in più, la tanto ambita title shot in caso di vittoria a UFC 269.

Leon Edwards si mostra determinato per il match con Masvidal

“Hanno offerto una grossa somma, e pertanto ho pensato di fermarmi a fare un altro incontro prima della mia title shot. Sì, faceva parte dell’accordo sin dall’inizio. Ho detto loro di voler combattere per il titolo. Sono sicuro che combatterò per il titolo dopo questo incontro.

Sono pienamente concentrato su questo match ora. A dicembre entrerò nell’ottagono e batterò Masvidal. E’ un match che volevo da tempo. Non vedo l’ora di affrontarlo e di metterlo a tacere.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Edwards avrà la title shot se vincerà a UFC 269 Leon Edwards avrà la title shot se vincerà a UFC 269

Ti potrebbero interessare

Rispondi