Leon Edwards vs Khamzat Chimaev riorganizzato per il 13 marzo

Leon Edwards vs Khamzat Chimaev riorganizzato per il 13 marzo

Il match tra Leon Edwards e Khamzat Chimaev ha una nuova data!

Leon Edwards vs Khamzat Chimaev è un match che, in quest’ultimo periodo, ha visto non poche complicazioni. Ora abbiamo però una nuova data, per la terza volta, sperando che la UFC Fight Night del 13 marzo possa finalmente vedere i due entrare nell’ottagono ed affrontarsi nella categoria Welterweight.

Leon Edwards vs Khamzat Chimaev main event del 13 marzo

A riportare questa notizia è MMAJunkie, con Ariel Helwani che ha confermato poco dopo per ESPN, emittente ufficiale della federazione di Dana White.

I due avrebbero dovuto inizialmente combattere nella Fight Night del 19 dicembre 2020, ma la positività di Leon Edwards al COVID-19 ha fatto slittare il match al 20 gennaio 2021. Anche la seconda data però non potrà vedere il match accadere, in quanto questa volta è stato Chimaev a ritirarsi a causa di complicazioni dovute al COVID.

Entrambi arrivano al match con grandi aspettative, con “Rocky” che non perde dal 2015 ed è in una serie di 8 vittorie consecutive, mentre “Borz” è imbattuto in carriera, avendo vinto tutti e 9 i suoi incontri, tutti per finalizzazione (6 KO e 3 sottomissioni).

Con l’aggiunta di questo match, la card provvisoria dell’evento si compone in questo modo:

  • Leon Edwards vs Khamzat Chimaev
  • Davey Grant vs Jonathan Martinez
  • Matthew Semelsberger vs Jason Witt
  • Jinh Yu Frey vs Gloria de Paula

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Manny Pacquiao vs Ryan Garcia: è ufficiale
Manny Pacquiao vs Ryan Garcia: è ufficiale
Torna Su