Leonardo Damiani, uno dei nuovi ingressi in ARES FC, è stato annunciato per il sesto evento dell’omonima promotion francese.
Dopo le due sconfitte archiviate alle Dana White’s Contender Series e in Cage Warriors, il fighter italiano proverà a rifarsi con l’inizio di questa nuova avventura, che sarà comunque possibile seguirla su UFC Fight Pass.
Per il suo match di debutto, fissato per il 20 maggio, “Rem” affronterà il polacco Muslim Tulshaev.
Chi è Muslim Tulshaev, il prossimo avversario di Leonardo Damiani?
Leonardo Damiani si confronterà con un fighter che detiene un record simile al suo, e che ha già sperimentato l’ottagono della promotion francese.
Visualizza questo post su Instagram
Muslim Tulshaev è un atleta che ha fatto il suo debutto nei professionisti nel 2012, anno nel quale ha disputato ben 10 incontri. Il polacco non ha più combattuto sino al 2019, anno in cui ha fatto il suo ritorno battendo Enrico Muchorowski all’evento We Love MMA 51.
Dopo un’ulteriore pausa, il fighter residente a Berlino ha fatto il suo ritorno due mesi fa per ARES FC 3, evento nel quale ha battuto Juan Manuel Suarez per KO in meno di un minuto.