Home MMA Lewis vs Oleinik: chi ha vinto il match?

Lewis vs Oleinik: chi ha vinto il match?

di Andrea Ruggini

Lewis vs Oleinik è stato il Main Event dell’ultima UFC Fight Night, in diretta dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Chi ha vinto il match?

Lewis vs Oleinik: chi ha vinto?

Questo match è un vero e proprio scontro di stili tra due atleti con molta esperienza. Derrick Lewis è un potentissimo striker, arrivava al match con un record di 23-7 è attualmente il #4 del ranking di divisione. All’altro angolo troviamo Aleksei “The Boa Constrictor” Oleinik che, come suggerito dal suo soprannome è un maestro delle sottomissioni (ben 46 vittorie sono arrivate in questa maniera) ed occupa la decima piazza nel ranking di divisione. Entrambi arrivano da due vittorie consecutive, chi ha continuato la sua serie e chi invece ha rimediato la sconfitta?

Come previsto, il match si è sviluppato molto a terra, con Oleinik che ha cercato di chiudere l’avversario in una sottomissione mentre Lewis ha provato a far prevalere il suo Ground & Pound. A spuntarla è “The Black Beast” all’inizio del secondo round, con una ginocchiata volante ed un destro che hanno mandato a terra il russo e consentito a Lewis di chiudere il match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Lewis vs Oleinik: chi ha vinto il match? Lewis vs Oleinik: chi ha vinto il match?

Ti potrebbero interessare

Rispondi