Home Arti Marziali Lion Fight 67 si terrà in Italia

Lion Fight 67 si terrà in Italia

di Francesco Auletta

Lion Fight 67 è stato annunciato nella giornata di ieri. La promotion statunitense di Muay Thai farà ritorno a Rosolini, in Sicilia, nel cuore di Piazza Giuseppe Garibaldi, e ha inserito due incontri titolati nella card del suddetto evento.

Chip Moraza-Pollard, il campione mondiale dei pesi massimi leggeri, difenderà il titolo contro il pluricampione Jakub Benko. Mentre il nostro connazionale Enrico Carrara, che ha vinto il titolo mondiale dei pesi mediomassimi nell’evento dell’anno scorso, difenderà la cintura contro Patrik Vidakovics.

Lion Fight 67 verrà trasmesso su UFC Fight Pass

Un grande annuncio quello del CEO della promotion Scott Kent, il quale ha reso noto che l’evento, oltre ad aprire il loro tour europeo, verrà trasmesso anche su UFC Fight Pass.

“Non c’è modo migliore per aprire il nostro tour europeo, e la programmazione degli eventi europei su UFC Fight Pass, di un evento con i campioni del mondo Enrico Carrara e Chip Moraza-Pollard.

La promotion ha fatto un grande sforzo per portare sul suo ring i migliori atleti di Muay Thai del mondo, ma farlo grazie all’accordo con UFC Fight Pass è qualcosa di unico e sensazionale. I fan di questo sport vedranno di cosa siamo capaci, specie se all’interno di un ambiente spettacolare come la Sicilia.”

A seguire i tre incontri finora annunciati per Lion Fight 67:

  • World Light Heavyweight Championship: Enrico Carrara (c) vs Patrik Vidakovics
  • World Cruiserweight Championship: Chip Moraza-Pollard (c) vs Jakub Benko
  • Women’s Flyweight: Andy Nguyen vs Sonia Dinh

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Lion Fight 67 si terrà in ItaliaLion Fight 67 si terrà in Italia

Ti potrebbero interessare

Rispondi