Home MMABellator Liz Carmouche: nessun problema a scontrarmi con Ilima-Lei Macfarlane

Liz Carmouche: nessun problema a scontrarmi con Ilima-Lei Macfarlane

di Redazione

Liz Carmouche: nessun problema a scontrarmi con Ilima-Lei Macfarlane. Fresca di firma con Bellator, Liz Carmouche non le manda a dire e lancia il guanto il sfida a Ilima-Lei Macfarlane per lo scettro di regina della categoria dei pesi mosca.

Intervistata nel backstage di Bellator 236, L’ex due volte sfidante al titolo UFC ha voluto sottolineare di non avere remora alcuna ad incrociare i guantini con la sua compagna di team, con cui ha condiviso allenamenti e sessioni di sparring, in barba anche alle perplessità dei propri allenatori.

Abbiamo sempre avuto il presentimento che prima o poi sarebbe accaduto

Ha spiegato Carmouche.

Nel nostro cuore sapevamo che un giorno ci saremmo battute per la cintura. Nelle altre persone la cosa potrebbe suscitare sorpresa, ma noi sapevamo che, prima o poi, sarebbe accaduto. E’ solo questione di tempo. Con Illima abbiamo condiviso tornei e competizioni, più di una volta fantasticando sulla cosa ci siamo dette “Dovessimo combattere, la nostra sarà la battaglia più cruenta mai vista”. Ci siamo sempre sostenute a vicenda, e preferisco di gran lunga battermi con una persona a cui sono legata emotivamente piuttosto che con una perfetta sconosciuta.

A tutti i fan ed appassionati della disciplina non resta altro che attendere con ansia questa singolare dimostrazione di amore per il prossimo.

Ti potrebbero interessare

Rispondi