Logan Paul affronterà Floyd Mayweather?
Logan Paul affronterà Floyd Mayweather?

Logan Paul affronterà Floyd Mayweather?

Alcune voci riportano di un ipotetico match tra la leggenda Floyd Mayweather Jr. e lo youtuber Logan Paul

Logan Paul (0-1), famosa webstar e pugile occasionale, non ha nascosto la sua intenzione di tornare a combattere nonostante la sua sconfitta contro lo youtuber e rapper KSI. Stando a quanto è stato riportato recentemente, Paul avrebbe firmato un contratto per un incontro con l’ex campione del mondo Floyd Mayweather (50-0).

Mayweather vs Paul in vista?

Una delle persone che hanno comunicato tale report è il WBC Silver Lightweight Champion Ryan García (20-0) su Twitter.

“Logan Paul affronterà Floyd Mayweather. Condoglianze per Logan.”

Sebbene il tweet del pugile possa essere interpretato in un altro modo, le recenti voci sembrano più forti. Floyd Jr. si è ritirato tre anni fa dopo aver sconfitto l’ex Double Division Champion della UFC Conor McGregor (0-1). L’ex pugile americano, tuttavia, ha dichiarato nell’arco dell’ultimo anno di voler tornare a combattere sul ring.

Le parole di Logan Paul

TMZ ha cercato di chiedere alla webstar di tale questione, ma quest’ultimo ha detto: “Non voglio parlare di quella me##a”. Tali dichiarazioni, tuttavia, non smentiscono del tutto tali report. In caso fossero veri, Logan dovrà assicurarsi tramite test medici che il suo cardio sia in buono stato.

Jake Paul: un’alternativa più valida

Il fratello di Logan Paul, Jake (1-0) è anch’egli un pugile occasionale, il quale ha fatto una buona impressione nel suo primo match battendo AnEsonGib per TKO al primo round. Jake Paul tornerà sul ring il 28 novembre per affrontare il cestista free agent dell’NBA Nate Robinson, nell’undercard dell’evento in cui si affronteranno Mike Tyson e Roy Jones Jr.

Al momento questi sono solo rumor che potrebbero essere confermati o smentiti nell’arco dei prossimi giorni. Rimanete sintonizzati su Fight – The Shield Of Wrestling per rimanere aggiornati su questo match che avrebbe dell’incredibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Conor McGregor mostra rispetto a Khabib Nurmagomedov per il suo ritiro
Conor McGregor mostra rispetto a Khabib Nurmagomedov per il suo ritiro
Torna Su