Home Boxe Logan Paul critica Tommy Fury per il forfait

Logan Paul critica Tommy Fury per il forfait

Logan Paul manda un messaggio provocatorio a Tommy Fury

di Alberto Ciccarè

Jake Paul tornerà in azione su un ring di boxe il prossimo 18 dicembre contro Tyron Woodley riproponendo lo scontro avvenuto lo scorso agosto. In origine però l’avversario di “The Problem Child” doveva essere Tommy Fury che però si è tirato indietro per questioni mediche ed è quindi stato sostituito dall’ex fighter UFC. Per la decisione presa il fratello di Tyson Fury ha attirato su di sé innumerevoli critiche a cui si è voluto aggiungere anche Logan Paul.

Logan Paul e le sue parole

“Maverick” ha voluto ricondividere su Twitter il video dove suo fratello parla del suo match ed ha voluto aggiungerci poche ma incisive parole. Di seguito verrà riportato il tutto:

Logan Paul critica Tommy Fury per il forfait“Tommy era in procinto di fare milioni ed ora dovrà pagare 60 dollari per vedere Jake combattere con Tyron” Ha scritto Logan Paul.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul critica Tommy Fury per il forfait Logan Paul critica Tommy Fury per il forfait

Ti potrebbero interessare

1 commento

Logan Paul critica Tommy Fury per il forfait 7 Dicembre 2021 - 16:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi