Home Boxe Logan Paul: Tito Ortiz vuole un match

Logan Paul: Tito Ortiz vuole un match

di Alberto Ciccarè

Logan Paul, insieme al fratello minore Jake, è senza ombra di dubbio una delle sorprese più inaspettate dell’ultimo periodo nel mondo della boxe. Il suo match con Floyd Mayweather ha riscosso un notevole successo ed ha portato un notevole interesse attorno alla disciplina. Il giovane YouTuber ha rimediato una sconfitta ma ha attirato su di sé l’interesse di diversi combattenti, l’ultimo dei quali è la leggenda UFC Tito Ortiz che è stato recentemente sconfitto da Anderson Silva.

Il mirino di Ortiz su Logan Paul

“The Huntington Beach Bad Boy” ha voluto scrivere un tweet taggando “The Maverick” facendo fantasticare i fan in vista di un possibile scontro tra i due. Di seguito verrà riportato il tutto:

Logan Paul: Tito Ortiz vuole un match“Logan Paul abbiamo perso i nostri ultimi match, andiamo ad intrattenere i fan! Triller più velocemente possibile.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul: Tito Ortiz vuole un match Logan Paul: Tito Ortiz vuole un match

Ti potrebbero interessare

Rispondi