Logan Paul vs Floyd Mayweather Jr.: Logan attende che Floyd firmi l'accordo
Logan Paul vs Floyd Mayweather Jr.: Logan attende che Floyd firmi l'accordo

Logan Paul vs Floyd Mayweather Jr.: Logan attende che Floyd firmi l’accordo

Paul fa sul serio e provoca Mayweather

Logan Paul è uno youtuber di fama internazionale, conosce molto bene i social media e come generare milioni attraverso essi: non per niente ha scelto instagram per postare un video dove invita Floyd Mayweather Jr. a firmare il contratto per farli combattere.

 

AGGIORNAMENTO 07/12/2020: L’incontro è ora ufficiale!

Logan Paul, nel video, afferma che una copia del contratto che lo legherebbe ad un match contro Floyd Mayweather Jr. sia già sul tavolo di quest’ultimo e che stia aspettando soltanto che “Money” lo firmi. Floyd, recentemente, ha fatto sapere che tornerà a combattere, ma non ha rivelato nulla a proposito del suo avversario. I fan della boxe ovviamente sperano che il ritorno sul ring di Floyd non sia contro Logan Paul, ma contro un combattente che sia almeno un pugile professionista. Nonostante ai patiti della nobile arte non interesserebbe vedere uno youtuber battersi contro una leggenda del pugilato, il match Paul vs Mayweather potrebbe avere comunque luogo, dal momento che entrambi vantano milioni di follower sul web e tra questi una buona parte pagherebbe il PPV del combattimento (nonostante l’esito del match sia in modo scontato a favore di Floyd). Logan Paul ha già fatto il suo debutto nella boxe, ma anche se la performance si sia potuta reputare imbarazzate, in quanto ha mostrato seri problemi di resistenza già al termine del primo round, lo yotuber non si è tirato indietro dal mandare un videomessaggio provocatorio a Mayweather.

Di seguito il videomessaggio di Logan Paul diretto a “Money”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Logan Paul (@loganpaul)

Floyd, so che hai il contratto da un po’ di tempo. All’inizio, pensavo che non l’avessi firmato perché non volevi che il mio pugno rovinasse la tua eredità. Ora, penso che forse non l’hai firmato perché non sai come si scrive il tuo nome. Non preoccuparti, campione. Ti ho preso, guarda questo. Ti ho fatto un cheat sheet. Questo è il tuo nome, Floyd Mayweather. È piuttosto semplice. Inizia con una F, ma non otterrai comunque la W. E poi una L, la tua prima L, OYD (acronimo slang che sta per muoviti), May-ever (gioco di parole fatto con il nome di Floyd che sta per: potrebbe mai) Firma il f*****o contratto, amico.”

A questo punto per la gioia dei follower di Logan Paul e Floyd Mayweather sembrerebbe che il contratto del loro match esista: ora restiamo in attesa di sapere se la somma pattuita farà la felicità del pugile americano, in modo che possa apportare la sua firma.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Tyjani Beztati vs Elvis Gashi aggiunto alla card di GLORY 78
Tyjani Beztati vs Elvis Gashi annunciato per GLORY 78
Torna Su