Home Boxe Lomachenko e Nakatani all’ultima conferenza stampa

Lomachenko e Nakatani all’ultima conferenza stampa

di Alessandro Mariani

Lomachenko e Nakatani non stanno più nella pelle. Risulta più che evidente dalle dichiarazioni fatte che Vasyl Lomachenko sia pronto per il prossimo capitolo. Otto mesi dopo aver perso un incontro per il titolo indiscusso dei pesi leggeri contro Teófimo López,”Loma” torna nella notte tra il 26 e il 27 Giugno in un incontro leggero di 12 round contro il contendente giapponese Masayoshi Nakatani ai Virgin Hotels Las Vegas.

Lomachenko e Nakatani in conferenza stampa

Lomachenko e Nakatami parlano fuori dai denti.

“Non vedo l’ora di tornare sul ring. Sono molto emozionato e voglio mostrare le mie migliori capacità. Voglio dimostrare a me stesso, alla mia famiglia, ai miei amici, alla mia squadra, chi sono sul ring”.

“È un tipo tosto. Ha l’altezza e la portata. Penso che sia un ottimo pugile. Ecco perché è stata la mia scelta come avversario”.

“È fantastico avere fan tra la folla. Ci spingono sul ring. Ci danno energia».

Masayoshi Nakatani

“Questa è una battaglia che devo vincere e che voglio vincere”.

“Quando è arrivata questa battaglia, ho sentito che era la più grande battaglia della mia carriera. Ma ottenere la lotta non significa nulla. Devo vincere perché questa lotta significhi qualcosa. Sto per vincere!”

Gli appassionati di boxe avranno insomma una vera delizia questo fine settimana: Vasyl Lomachenko è uno dei campioni di questo sport e sta finalmente facendo il suo tanto atteso ritorno. Il pugile ucraino combatterà quindi contro un Masayoshi Nakatani tutt’altro che intimidito in una rissa di boxe di 12 round.

 

 

Lomachenko e Nakatani in tutto il mondo

Il match tra Vasyl Lomachenko e Masayoshi Nakatani avrà luogo alle ore 03:00. La trasmissione in tv è prevista per il canale RDS, TSN2, beIN Sports 2, Sky Sports Main Event, Sky Sports Action, Polsat Sport News, Sport 2, Sport 2 Hungary. Trasmissione Internet accessibile da: beIN SPORTS CONNECT F.R., Ipla.tv, ESPN+.

L’incontro Lomachenko vs Nakatani si è trasformato in un centro di attrazione e innumerevoli appassionati di boxe stanno aspettando questa lotta.

Secondo Fightmag il combattimento inizierà alle 22:00 ET / 19:00 PT in Canada e negli Stati Uniti il ​​26 giugno. Alle 3:00 del 27 giugno nel Regno Unito e 21:00 in Messico il 26 giugno stesso. C’è da comprendere il clamore della notizia e il fervore suscitato.

Addetti ai lavori e tifosi di ogni parte del mondo sono ancora sotto shock dallo scorso ottobre. Vedere il due volte oro olimpico Lomachenko far trascorrere ben sette riprese senza quasi portare colpi al cospetto del talentuoso ma decisamente meno esperto Teofimo Lopez, prima di iniziare finalmente a dar vita a un output offensivo degno di questo nome aumenta inevitabilmente le scommesse e la curiosità per gli incontri successivi.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Lomachenko e Nakatani all'ultima conferenza stampaLomachenko e Nakatani all'ultima conferenza stampa

Ti potrebbero interessare

1 commento

Lomachenko e Nakatani all’ultima conferenza stampa 25 Giugno 2021 - 10:19

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi