Home Boxe Lopez vs Kambosos posticipato al 16 ottobre

Lopez vs Kambosos posticipato al 16 ottobre

di Francesco Auletta

Lopez vs Kambosos è stato soggetto a numerosi posticipi dal mese di maggio ed è stato infine collocato in data 4 ottobre. Tuttavia, dopo quanto riportato negli ultimi giorni, è stato confermato che l’evento è stato nuovamente posticipato, stavolta al 16 ottobre.

Inizialmente, entrambi i pugili erano contrari a tale posticipo, ma è bastato infine convincere il campione Teofimo Lopez ad accettare. E’ il CEO di Triller, Ryan Kavanaugh, ad aver spinto per una nuova data, dopo essersi accorto che trasmettere l’evento il 4 ottobre avrebbe significato sfidare il programma della NFL Monday Night Football.

George Kambosos Jr non ha gradito questa scelta di Triller, il quale rischia di essere rimosso come promoter dall’evento a seguito di numerose violazioni.

Triller rischia molto per il posticipo di Lopez vs Kambosos

Il team legale dello sfidante ha rilasciato una lettera nel quale condanna le azioni di Triller e riporta dettagli controversi dietro il posticipo. Ecco quanto scritto dall’avvocato Greg Smith nella lettera.

“Triller ha violato il contratto e mentito alla IBF sull’approvazione del signor Kambosos sul posticipo dell’incontro, e ha tentato di costringere sempre il signor Kambosos ad approvare una modifica che va contro le regole della IBF, nella quale non viene specificata la sede dell’evento.

Pertanto, Triller è in posizione di default… e dovrebbe essere bandito da future offerte per il suo vergognoso comportamento.”

In caso di rimozione di Triller come promoter, sarà Matchroom Boxing a prendere le redini dell’evento, avendo fatto la seconda offerta più alta per ottenere l’incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Lopez vs Kambosos posticipato al 16 ottobre Lopez vs Kambosos posticipato al 16 ottobre

Ti potrebbero interessare

Rispondi