Home Boxe Luca D’Ortenzi: streaming e dove vederlo

Luca D’Ortenzi: streaming e dove vederlo

di Francesco Auletta

Luca D’Ortenzi combatterà in Germania tra 3 giorni, in un match valevole per il titolo intercontinentale WBO dei pesi massimi leggeri. Il suo avversario sarà appunto il campione in carica, l’imbattuto Roman Fress, nella sua prima difesa titolata.

D’Ortenzi, imbattuto da 3 anni e nel pieno apice della propria carriera, è riuscito a vincere a inizio anno il titolo internazionale IBO della medesima categoria battendo Matteo Rondena, e ora punta a vincere un altro titolo importante nel suo primo incontro fuori i confini italiani.

Quella contro Roman Fress sarà sicuramente la sfida più tosta della sua carriera. Tra le sue 13 vittorie archiviate, 8 sono giunte per KO/TKO. Le sue grandi doti sul ring lo rendono a tutti gli effetti uno dei migliori nella scena tedesca attuale.

Come vedere il match di Luca D’Ortenzi in Germania

Il match tra Fress e D’Ortenzi sarà uno dei tre incontri di cartello dell’evento Krasniqi vs Boesel 2 organizzato dalla SES Sports Events, che si terrà questo sabato presso la GETEC Arena di Magdeburgo.

Oltre al rematch tra Robin Krasniqi e Dominic Boesel valevole per il titolo mondiale dei pesi mediomassimi della IBO, ci sarà anche il match valevole per il titolo tedesco dei pesi massimi tra Peter Kadiru e Boris Estenfelder.

L’evento avrà inizio intorno alle 19:00 e verrà trasmesso qui, sul sito ufficiale di ARD (gruppo radiotelevisivo pubblico principale in Germania).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luca D'Ortenzi: streaming e dove vederlo Luca D'Ortenzi: streaming e dove vederlo

Ti potrebbero interessare

Rispondi