Home MMA Luke Rockhold punta a Marvin Vettori e Darren Till per il suo ritorno

Luke Rockhold punta a Marvin Vettori e Darren Till per il suo ritorno

di Gabriele Carfi

Luke Rockhold (16-5-0), parlando ai microfoni di Submission Radio, ha dichiarato che vorrebbe combattere in estate contro uno fra Marvin Vettori e Darren Till. L’ex Middleweight Champion non disputa un match da quasi 2 anni, ed è per questo motivo che egli è determinato a tornare in forma.

Luke Rockhold vorrebbe tornare in estate

Luke non combatte dal luglio del2019, quando venne sconfitto per KO da Jan Blachowicz nel suo primo incontro nella divisione dei pesi mediomassimi.
Per questo motivo, Rockhold ha recentemente espresso interesse per un ritorno in gabbia, indicando l’estate come periodo ideale per il suo ritorno.

L’ex campione ha intenzione di affrontare i due fighter in Top 5 della categoria Middleweight, che si scontreranno il 10 aprile. L’ultimo campione della Strikeforce ha inoltre aggiunto che intende focalizzarsi principalmente sulla divisione dei pesi medi, non escludendo però i Light Heavyweight.

Nonostante debba ancora ritrovare la forma per via dei due anni di inattività, Rockhold ha dichiarato che è disposto a ritornare anche prima dell’estate in qualità di rimpiazzo per un ipotetico match saltato.

Inoltre, l’ex campione UFC ha escluso Chris Weidman dalla lista dei suoi possibili avversari, perché non lo considera più ai livelli di un tempo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luke Rockhold punta a Marvin Vettori e Darren Till per il suo ritornoLuke Rockhold punta a Marvin Vettori e Darren Till per il suo ritorno

 

Ti potrebbero interessare

1 commento

Luke Rockhold punta a Marvin Vettori e Darren Till per il suo ritorno 3 Marzo 2021 - 14:04

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi