FIGHT TSOW
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    FIGHT TSOW
    • News
    • MMA
      • UFC
      • Bellator
      • ONE Championship
    • Boxe
      • Boxe News
      • Risultati Boxe
    • Approfondimenti
      • Interviste
      • Fabry’s Corner
    • Tutti gli sport
    mercoledì, Agosto 10
    FIGHT TSOW
    Home»MMA»UFC»News UFC»Luke Rockhold pensa che Whittaker sia più tosto di Adesanya
    News UFC 6 Luglio 2022

    Luke Rockhold pensa che Whittaker sia più tosto di Adesanya

    Fabrizio BarberaBy Fabrizio BarberaNessun commento2 Mins Read
    Facebook Twitter Telegram WhatsApp
    Luke Rockhold pensa che Whittaker sia più tosto di Adesanya
    Luke Rockhold pensa che Whittaker sia più tosto di Adesanya
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Luke Rockhold dopo più di 3 anni di assenza dall’ottagono sta per tornare in azione; sarà contro Paulo Costa a UFC 278 del 20 agosto 2022. Nelle varie interviste che sta rilasciando, si è soffermato a parlare degli altri fighter presenti nella divisione dei pesi medi, tra cui il campione Israel Adesanya e l’ex campione australiano Robert Whittaker.

    Contenuti dell'articolo

    • LUKE ROCKHOLD CREDE CHE IL MATCH PIU’ DIFFICILE PER LUI SIA CONTRO ROBERT WHITTAKER

    LUKE ROCKHOLD CREDE CHE IL MATCH PIU’ DIFFICILE PER LUI SIA CONTRO ROBERT WHITTAKER

    L’ex campione dei pesi medi Strikeforce e UFC Luke Rockhold doveva affrontare nel 2018 Robert Whittaker, ma un infortunio capitato a quest’ultimo fece saltare il match e Rockhold affrontò Yoel Romero perdendo per knockout nella terza ripresa.

    Luke ha parlato a MMA Junkie proprio del paragone tra Adesanya e Whittaker, chi secondo lui è l’avversario che può dargli più filo da torcere “Io penso che Robert sia l’avversario in assoluto più difficile per me, anche più di Adesanya. Whittaker ha una difesa dai takedown migliore e in generale credo sia più forte. Israel invece, è un puzzle da risolvere, ma credo sia decisamente più semplice rispetto a Robert”.

    Luke Rockhold chiude l’intervista affermando di ricevere la title shot se dovesse battere il brasiliano Paulo Costa ad agosto.

     

    The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

    Luke Rockhold pensa che Whittaker sia più tosto di Adesanya
    Luke Rockhold pensa che Whittaker sia più tosto di Adesanya

    Luke Rockhold MMA UFC
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Previous ArticleUFC Vegas 58: due match rimossi dalla card
    Next Article Derek Chisora vs. Pulev 2: card streaming e come vederlo

    Articoli Correlati

    Sean O’Malley: contro Petr Yan sarà un match di Kick

    10 Agosto 2022

    Tony Ferguson cambia team: si allena alla Jackson Wink MMA

    10 Agosto 2022

    Tyson Fury vs. Derek Chisora 3 a Cardiff in Dicembre

    10 Agosto 2022
    Scopri le offerte dei nostri partner!
    Vinci il viaggio per il prossimo match di Marvin Vettori!
    Vieni su Discord!
    FIGHT TSOW
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    • SCARICA LA APP
    • Redazione
    • Podcast
    • Privacy Policy
    • Reclutamento
    © 2022 FIGHT. Marchio di The Shield Of Sports SRLS - Tutti i diritti riservati. P.IVA: 16453991008 The Shield Of Sports SRLS è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.