Home MMA Marina Rodriguez ha sconfitto Mackenzie Dern ai punti

Marina Rodriguez ha sconfitto Mackenzie Dern ai punti

di Andrea Ruggini

Mackenzie Dern e Marina Rodriguez si sono affrontate nel main event dell’ultima UFC Fight Night, andata in onda questa sera dallo UFC APEX di Las Vegas (qui tutti i risultati).

A vincere la contesa tra la #4 e #6 della divisione femminile pesi paglia è stata Marina Rodriguez per decisione unanime  (49-46, 49-46, 49-46)

Marina Rodriguez ha vinto con autorità

Il primo main event UFC tra due combattenti donne brasiliane, proponeva il più classico degli incontri tra stili di lotta, con Marina Rodriguez specialista dello striking contro Mackenzie Dern, campionessa mondiale di Brasilian Jiu Jitsu.

Tuttavia la difesa contro gli atterramenti della Rodriguez è risultata  impeccabile con la Dern che ha avuto successo nel portare la lotta a terra solo nel secondo round ma senza riuscire a metter a segno nessun efficace tentativo di sottomissione

Da lì in poi Marina Rodriguez saliva in cattedra con sempre maggiore autorità  imponendo il suo striking molto tecnico e preciso e stoppando ogni tentaivo della Dern che, sempre più frustrata dall’andamento del match, nelle ultime due riprese si limitava a caricare a testa bassa senza alcun successo..

La Dern interrompe, così, una striscia positiva di 4 vittorie, mentre Marina Rodriguez è al suo terzo successo consecutivo 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marina Rodriguez ha sconfitto Mackenzie Dern ai punti Marina Rodriguez ha sconfitto Mackenzie Dern ai punti

Ti potrebbero interessare

Rispondi