Magnesi vs Kinigamazi: risultati dell'evento
Magnesi vs Kinigamazi: risultati dell'evento

Magnesi vs Kinigamazi: risultati live dell’evento

Gli esiti dell'evento di boxe su Sportitalia

Il BBT Buccioni Boxing Team ha presentato dal Palasport di Fondi l’evento di pugilato Magnesi vs Kinigamazi, il quale è stato trasmesso su Sportitalia

Dopo un posticipo di tre settimane causato dalla positività di uno dei main eventer al coronavirus, l’evento di pugilato Magnesi vs Kinigamazi ha visto finalmente la luce al Palasport di Fondi ed è arrivato nelle case degli italiani tramite la messa in onda su Sportitalia.

Il match di cartello della serata è stato arricchito dalla posta in palio: il vacante titolo mondiale dei pesi superpiuma della IBO. Il nostro connazionale Michael Magnesi, davanti a questa grande opportunità per la sua carriera, ha affrontato il campione del mondo della WBF, il ruandese Patrick Kinigamazi.

L’evento Magnesi vs Kinigamazi, composto da cinque incontri, ha visto la presenza di altri quattro pugili italiani, giovani promesse del panorama nazionale: Damiano Falcinelli, Simone Bicchi, Alex Ferramosca e Yuri Lupparelli.

Gli esiti dell’evento

Super Middleweight division: Simone Bicchi ha sconfitto Nikola Mancic

Middleweight division: Yuri Lipparelli ha sconfitto Sladjan Dragisic

Super Welterweight division: Damiano Falcinelli ha sconfitto Idiozan Matos

Super Bantamweight: Muhamet Qamili ha sconfitto Alex Ferramosca

Vacant IBO Super Featherweight Championship: Michael Magnesi ha sconfitto Patrick Kinigamazi

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Venator FC 7: risultati live dell'evento
Venator FC 7: risultati live dell’evento
Torna Su