Magomed Ankalaev vs Ion Cutelaba: chi ha vinto ad UFC 254?

Magomed Ankalaev vs Ion Cutelaba: chi ha vinto ad UFC 254?

Ecco chi ha vinto nel match di apertura di UFC 254!

Magomed Ankalaev ed Ion Cutelaba si sono affrontati per la seconda volta nel match di apertura di UFC 254. Chi è uscito vincitore dal loro secondo incontro? Clicca QUI per seguire i risultati live dell’evento!

 

Magomed Ankalaev vs Ion Cutelaba: chi ha vinto?

Secondo capitolo della rivalità tra il russo ed il moldavo, con il loro primo incontro che era finito in maniera molto controversa, con l’arbitro che ha fermato l’incontro dopo aver visto Cutelaba barcollare, nonostante fosse ancora in piedi. “Hulk” ha provato a fare ricorso per questo esito, ma non ha avuto successo, e quindi ha voluto ed ottenuto un rematch. Questo incontro sarebbe dovuto avvenire ad UFC 252 e successivamente nella UFC Fight Night del 29 agosto, ma entrambe le volte il moldavo è risultato positivo al COVID. Ora il momento della rivincita è arrivato, ce la farà Cutelaba ad ottenere la sua vendetta o Ankalaev confermerà l’esito del primo incontro?

Magomed Ankalaev sconfigge Ion Cutelaba via TKO (pugni) al round 1 (4:19). 

Vittoria secca per il daghestano che si conferma come uno dei migliori nella sua categoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Holly Holm spera di ottenere un’altra title shot
Holly Holm spera di ottenere un’altra title shot
Torna Su