Home MMA Mallory Martin parla di come ha sconfitto Hannah Cifers

Mallory Martin parla di come ha sconfitto Hannah Cifers

di Antonio Ionata

Mallory Martin conquista la sua prima vittoria in UFC contro Hannah Cifers, nonostante il match per la ventiseienne sembrasse essersi messo molto male fin da subito.

Mallory Martin e Hannah Cifers si sono battute durante lo show UFC Vegas 8 all’UFC APEX di Las Vegas.
La ventiseienne Mallory è stata protagonista di una rimonta incredibile sulla sua avversaria; il match sembrava dovesse finire in più occasioni al primo round con la vittoria di Hannah Cifers, invece Mallory Martin è riuscita a capovolgere le sorti del match, incassando una notevole quantità di colpi e riuscendo infine a sconfiggere la sua avversaria per sottomissione al secondo round.
Dopo l’incontro, la Martin ha dichiarato alla sua rivale Cifers che quest’ultima le ha salvato la vita. Successivamente la Mallory ha spiegato la sua dichiarazione in un’intervista post-combattimento.

Di seguito le sue parole

Ero in una situazione mentale molto difficile e non mi aspettavo nulla da me stessa. Ero depressa e combattevo i miei demoni. Quest’anno, per me, è stato piuttosto difficile con tutto quello che mi stava succedendo, quindi ho solo cercato di ritrovare la vecchia me stessa e penso di esserci riuscita.”

L’incontro tra la Martin e la Cifers, alla fine del primo round, sembrava dovesse avere un altro esito, invece Mallory è riuscita a ribaltare il match a suo favore.

Non me ne rendevo nemmeno conto. Guardavo l’arbitro e pensavo che avrebbe potuto facilmente fermare l’incontro e darmi per sconfitta o che ci avrebbe fermate da un momento all’altro. Hannah è stata molto aggressiva, ma mentalmente ero nel match ed alla fine del primo round mi sono seduta sullo sgabello e ho capito che cosa dovevo fare.

Mallory Martin, a fine intervista, ha dichiarato il suo desiderio di tornare al più presto nella gabbia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Mallory Martin parla di come ha sconfitto Hannah Cifers Mallory Martin parla di come ha sconfitto Hannah Cifers

Ti potrebbero interessare

Rispondi