Il campione mondiale WBA dei pesi welter e leggenda del pugilato Manny Pacquiao, ha recentemente dichiarato di essere interessato al match con il fighter MMA Conor McGregor. Il Senatore della Repubblica delle Filippine ha però posto delle condizioni per accettare il match, una delle quali è l’essere il co-promoter dell’evento. Di seguito le dichiarazioni del pugile.
Manny Pacquiao vuole essere co-promoter del match
Non ho un contratto di management con Paradigm Sports Management. Ho formato la mia compagnia e sono più che disposto a regalare ai fan un’emozionante incontro con Conor McGregor se da accordo, io sarò il co-promoter con la mia compagnia.
McGregor ha combattuto il suo primo incontro di boxe da pro nell’agosto del 2017 contro Floyd Mayweather Jr perdendo per T.K.O al decimo round. Fatto sta che il pugile è ovviamente il favorito ma quello che tutti si chiedono è se ci andrà piano come ha fatto il suo collega Floyd oppure vorrà fare a pezzi l’irlandese nei primi tre o quattro round. L’incontro tra Manny e il fighter irlandese potrebbe svolgersi già questo dicembre o gennaio del 2021. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ESPN, i due sarebbero già seduti al tavolo delle trattative.
A causa dello stop del pugilato per il Coronavirus, il match tra Manny Pacquiao e Conor McGregor, anche se dovesse vendere poco in termini di PPV, potrebbe facilmente candidarsi come l’evento di Boxe con più ascolti del 2020.