Home Boxe Manny Pacquiao firma un nuovo contratto: combatterà contro Conor McGregor?

Manny Pacquiao firma un nuovo contratto: combatterà contro Conor McGregor?

di Antonio Ionata

Manny Pacquiao (62-7-2, 39 KO), la leggenda vivente del pugilato, ha firmato un nuovo accordo con Paradigm Sports. Il contratto probabilmente riguarda il suo prossimo match contro Conor McGregor. In calce all’articolo potrete vedere la foto caricata su Instagram di PacMan che mostra felice la sua firma.

Manny Pacquiao non ha mai nascosto di volersi battere contro Conor McGregor, arrivando anche a provocare il fighter irlandese direttamente tramite tweet o post sui suoi canali social. Di recente, dopo le dichiarazioni di McGregor a proposito di un ipotetico match tra la star dell’UFC ed il pugile filippino, le cose sembra che si stiano iniziando a muovere: si è iniziato a parlare di ipotetiche location, date e dell’eventuale prezzo che bisognerà pagare per il PPV (attualmente voci di corridoio affermano che per assistere all’eventuale match tra PacMan e The Notorious da casa bisognerà sborsare ben 100 dollari quindi poco meno di 100 euro).

Senza comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati è difficile farsi un’idea di quando questo match potrebbe avvenire con certezza: sicuramente non entro dicembre 2020, come alcune speculazioni vorebbero. Con la pandemia di COVID-19 ancora in corso e con le conseguenti limitazioni per rispettare il distanziamento sociale per evitare il diffondersi del virus, nessuna arena potrebbe essere riempita completamente da spettatori paganti e questo sarebbe controproducente per gli incassi dell’evento Conor McGregor vs Manny Pacquiao. Inoltre, all’arrivo di dicembre manca poco più di un mese e sarebbe difficile anche per un genio del marketing come The Notorious allestire un carrozzone credibile fatto di trash talking e bizzarrie varie pre match, senza considerare che Manny Pacquiao non si è mai prestato a questo tipo di sceneggiate e con molta probabilità avrebbe bisogno di un tramite per rispondere alle provocazioni di Conor.

In attesa di comunicazioni ufficiali possiamo dire quasi con certezza che il match tra Conor McGregor e Manny Pacquiao non avrà luogo prima del 2021, visto anche il prossimo impegno di Conor nella gabbia contro Dustin Poirier è stato organizzato per il prossimo 12 dicembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Manny Pacquiao firma un nuovo contratto: combatterà contro Conor McGregor? Manny Pacquiao firma un nuovo contratto: combatterà contro Conor McGregor?

Ti potrebbero interessare

Rispondi