Manny Pacquiao mette nel mirino McGregor e Spence
Manny Pacquiao mette nel mirino McGregor e Spence

Manny Pacquiao mette nel mirino McGregor e Spence

I piani per il possibile ultimo anno di carriera

Manny Pacquiao ha dei piani importanti in mente per il 2021, che sarà per molti l’ultimo anno della sua carriera pugilistica. Come già riportato negli ultimi mesi, si è parlato molto di un match di boxe tra il filippino e la star delle MMA Conor McGregor, che tra dieci giorni esatti farà il suo ritorno nell’ottagono per affrontare Dustin Poirier.

Tuttavia, “The Notorious” non è l’unica opzione presa in considerazione dal pluricampione del mondo di boxe. Anche il campione dei pesi welter WBC/IBF Errol Spence Jr. e quello della WBO Terence Crawford sembrano essere nel mirino del filippino, in primis “The Truth”.

I commenti di Manny Pacquiao

Intervistato sul quotidiano filippino BusinessMirror, “PacMan” si è espresso in merito a queste importanti opzioni per il 2021.

“Queste sono le mie opzioni, ma la mia priorità resta quella di affrontare un atleta di MMA. Donerò anche gran parte del mio guadagno alle vittime del COVID-19 nelle Filippine.”

Pacquiao sembra inoltre sottovalutare Errol Spence Jr. in seguito al suo recente match titolato contro Danny Garcia, il primo che il campione ha disputato in seguito al brutto incidente automobilistico del 2019.

“Spence è più lento di Thurman, ma sarebbe comunque un buon incontro.”

Anche Sean Gibbons, presidente della MP Promotions, condivide il pensiero del leggendario pugile filippino.

“Spence ha perso colpi in seguito all’incidente. Quello contro Manny sarebbe un incontro difficile, ma penso possa realizzarsi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
ONE on TNT 2: risultati completi dell'evento
ONE on TNT 2: risultati completi dell’evento
Torna Su