Home Boxe Manny Pacquiao secondo Joel Diaz sarà sconfitto da Mikey Garcia

Manny Pacquiao secondo Joel Diaz sarà sconfitto da Mikey Garcia

di Antonio Ionata

Manny Pacquiao, nonostante la sua età, continua ad attirare le attenzioni di tutto il mondo della boxe. Da tempo il pugile filippino è associato ad un ipotetico match contro Mikey Garcia e adesso a parlare dell’ipotetico incontro ci si sarebbe messo anche il leggendario allenatore Joel Diaz.

Manny Pacquiao sembra che non ne abbia mai abbastanza di battersi contro avversari di ogni età e di ogni spessore. Il pugile filippino, ormai quaranatunenne, non solo dovrà affrontare la star della UFC Conor McGregor in una data che non è ancora stata confermata, ma a quanto pare insistenti voci di corridoio darebbero per certo anche un incontro tra la leggenda vivente della boxe e Mikey Garcia. Se tali voci venissero confermate, i fan della boxe di tutto il mondo non avrebbero potuto chiedere di meglio. Il pugile californiano è da tempo alla ricerca di un avversario di un certo livello per affermare ancora di più il suo nome, nonostante detenga già un record di quaranta vittorie ed una solo sconfitta.

In merito all’esito dell’ipotetico match tra Pacquiao e Garcia è intervenuto anche l’allenatore Joel Diaz che, interpellato a proposito, non ha esitato a dare il suo veredetto in favore di Mikey.

Di seguito le sue parole

A questo punto, penso che Mikey Garcia eliminerebbe Manny Pacquiao. Mikey Garcia ha un buon destro, molto preciso e quel destro potrebbe rivelarsi molto pericoloso per Manny. Se Garcia è bravo e prenderà sul serio questo combattimento, non c’è motivo per cui non dovrebbe vincere questo incontro, onestamente.”

Joel Diaz attualmente è considerato uno dei migliori allenatori di boxe al mondo e nella sua carriera ha allenato o allena pugili come Abner Mares (35-31-3-1), Omar Figueroa (30-28-1-1) e Diego De La Hoya (24-22-1).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Manny Pacquiao secondo Joel Diaz sarà sconfitto da Mikey Garcia Manny Pacquiao secondo Joel Diaz sarà sconfitto da Mikey Garcia

Ti potrebbero interessare

Rispondi