Home Boxe Manny Pacquiao si batterà contro Conor McGregor?

Manny Pacquiao si batterà contro Conor McGregor?

di Antonio Ionata

Manny Pacquiao, all’inizio di quest’anno, ha firmato con Paradigm Sports Management (la stessa agenzia di McGregor). Dalla firma di Manny, leggenda vivente della boxe, sono nate subito speculazioni a proposito di un eventuale combattimento che vedrebbe lo stesso PacMan contro Conor. L’allenatore di Manny, Justine Fortune, ha fatto sapere che non vede di buon occhio il fighter iralndese.

Pacquiao si è trovato al centro di queste speculazioni a causa del desiderio, non recente, di Conor McGregor di battersi contro un grande nome del pugilato mondiale; Il fighter irlandese non ne ha fatto mistero neanche subito dopo la rovinosa sconfitta impartitagli da Floyd Mayweather.

Justin Fortune, allenatore di Pacquiao, è un uomo con una certa esperienza sulle spalle e che non ha peli sulla lingua.

Di seguito le parole di Fortune a proposito di cosa pensa dell’eventualità di un match tra Manny Pacquiao e McGregor

Perché bisogna ancora rendere ricco quel ragazzo? (Riferendosi a McGregor) Non porterebbe assolutamente nulla alla storia che sta scrivendo Pacquiao nella boxe. Questa è solo la mia opinione: quando Manny lascerà il pugilato diventerà il più grande combattente della storia, perché nessuno ha fatto ciò che ha fatto lui in questo sport. Perchè Manny deve distruggere la sua eredità, sporcandola, per battersi contro un barbone come McGregor?
Manny Pacquiao distruggerebbe Conor in tre round; lo annienterebbe perchè è troppo veloce e troppo forte: è un combattente impressionante. Conor è il nulla.
Siamo seri, mio Dio, questa è boxe: noi siamo pugili. McGregor è un combattente di MMA e noi non possiamo fare MMA, come lui non può boxare. È molto semplice. ”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Manny Pacquiao si batterà contro Conor McGregor? Manny Pacquiao si batterà contro Conor McGregor?

Ti potrebbero interessare

Rispondi