Home Boxe Manny Pacquiao: Errol Spence è migliore di Floyd Mayweather

Manny Pacquiao: Errol Spence è migliore di Floyd Mayweather

di Giovanni Besana

Manny Pacquiao è uno che non si tira mai indietro. E anche per questo che il suo prossimo incontro, probabilmente,  sarà l’ultimo della sua carriera. Al posto di virare su un avversario comodo capace di portare soldi facili, la leggenda filippina ha deciso di concedersi una sfida durissima: il campione WBC e IBF Errol Spence Jr.

Il match, che andrà in scena il 21 agosto, dopo il posticipo di Fury Vs Wilder 3, è diventato il piatto forte della programmazione della boxe estiva, e fin dalla conferenza stampa promette scintille.
Proprio nel corso di quest’ultima, il filippino ha messo a confronto il suo prossimo avversario e Floyd Mayweather.

Le parole di Manny Pacquiao

“Non credo che Floyd Mayweather possa dare consigli di tecnica a Errol Spence. E’ giovane e sa quello che fa. Non ha bisogno di qualcuno che gli dia consigli. Anzi, credo che lui sia addirittura più forte di Mayweather.

Potrebbe insegnargli lui come si combatte a viso aperto. E’ un pugile feroce, il tipo di combattente che mi piace affrontare.

Io non sono come altri che combattono solo per i soldi. Voglio un vero match. Voglio confrontarmi con il meglio. Non solo fare soldi contro pugili improvvisati.”

La risposta di Errol Spence Jr. a Manny Pacquiao

“E’ un enorme complimento e lo ringrazio, ma lui è la tipica persona che ti riempie di complimenti per poi saltarti addosso senza pietà non appena suona la campanella.

Il suo è il nome più illustre che potrei mai inserire nel mio curriculum. Manny Pacquiao è il nome più grosso in circolazione, sarebbe incredibile se mi passasse il testimone sul ring. Non provo nient’altro che rispetto per lui, ma appena inizierà il match il rispetto non esisterà,”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manny Pacquiao: Errol Spence è migliore di Floyd Mayweather Manny Pacquiao: Errol Spence è migliore di Floyd Mayweather

Ti potrebbero interessare

Rispondi